L’Arte Delle Relazioni

LABORATORIO ESPERIENZIALE con RON BUNZL

14-15 December 2019

Garage Performance Studio

via Vincenzo Monti 1 rosso, 50124 – Firenze

Le relazioni sono fondamentali per le esperienze umane. Quando scopriamo e sviluppiamo la pratica della relazione come ‘arte’, possiamo davvero progredire nel creare quel tipo di esperienze che corrispondono al più profondo desiderio del cuore.

Il laboratorio mette in campo strumenti di comunicazione non violenta, consapevolezza, elementi di psicologia esperienziale e pratica spirituale (Mindfulness), al fine di facilitare un processo di trasformazione del modo di relazionarsi, comunicare ed essere nel mondo.

Ron Bunzl propone 5 Passi Per Realizzare Ogni Cosa: un processo che facilita la consapevolezza del rapporto con tutto ciò che accade e rivela le opportunità offerteci dal nostro potenziale creativo.

Bunzl approfondisce la sua metodologia in un laboratorio (14-15 dicembre) dedicato ai 5 passi: (1) sviluppare la conoscenza del proprio mondo interiore e dei sogni che ci muovono; (2) scoprire lo scopo del proprio lavoro nel mondo; (3) sviluppare la comunicazione cosciente; (4) la collaborazione e (5) la celebrazione.

L’Arte della Relazione è il risultato di anni di ricerca e lavoro con individui e gruppi condotto da Ron Bunzl, facilitatore di crescita personale, creative coach, story-worker, regista di film, di teatro e di spettacoli di teatrodanza. Bunzl ha piu di 30 anni di esperienza al sostegno e nella trasformazione di vite personali e professionali.